4 Regali di Natale (più 1) PERFETTI Per Il Songwriter!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Immagino molti di voi abbiano un amico/fidanzato/fratello musicista. Mi rendo conto di rientrare effettivamente in una categoria complicata per quanto riguarda la scelta di possibili regali. Per cui, ho pensato di creare una breve lista dalla quale ognuno di voi può prendere spunto per fare finalmente il regalo perfetto!
Andiamo a spulciare la nostra letterina a Santa.

1 – Travel Guitar

Le Travel Guitar risolvono uno degli annosi drammi dei viaggi di ogni musicista. Portare uno strumento con se. Avete mai provato ad imbarcare una chitarra in stiva? Avete idea di quanto costi? Una Travel Guitar è grande come un violino e permette a tutti noi di essere pronti a jammare in qualunque momento.

2 – Scrivere Una Canzone di Rapetti Anastasi

Questo libro è un assoluto MUST HAVE del songwriting moderno. Una concreta e approfondita analisi sul mestiere di scrivere canzoni. Un regalo utile, che andrà sicuramente ad arricchire la persona che lo riceverà.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

3 – Scheda Audio

Cosa dire a riguardo? Qualunque musicista nell’era del digitale voglia avvicinarsi al mondo dell’home recording, deve acquistare uno di questi giocattolini. Una scheda audio permette di registrare uno o più strumenti nel vostro computer attraverso appositi software. Solitamente questi strumenti infatti arrivano insieme ad una versione lite dei programmi di home recording di cui sopra.

4 – Microfono per Home Recording

Se il vostro amico. fidanzato, compagna, cugina o chicchessia è già addentrato da un po in questo bellissimo e complicatissimo mondo, magari possiede un classico microfono da live, una scheda audio base, ma non un microfono a condensatore, adatto agli studi di registrazione grandi e piccoli. Dunque vi basterà cliccare sul link qui sopra e vi si aprirà una pagina piena di numerosissimi modelli di microfoni a condensatore dal più economico al più costoso

+ 1

Questa è la parte che preferisco.  Se avete un amico/conoscente musicista è probabile che non lo vediate da un po. Se è questo il caso, comprate una buona bottiglia di bianco, prendete un bel cd e semplicemente invitatelo a passare del tempo insieme, il regalo più prezioso e universale che ci sia, il tempo nel quale si conserva la vita e dalla quale nascono le più grandi canzoni.

Please follow and like us:
YouTube
YouTube
INSTAGRAM
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://stefanocecemusic.com/2016/12/14/4-regali-natale-piu-1-perfetti-songwriter/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Free Email Updates - Resta Aggiornato
Get the latest content first.
We respect your privacy.

Enjoy this blog? Please spread the word :)