Lo HACKER che bontà!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Chiedo scusa a tutti, su questo sito ultimamente sono apparsi dei post un pò strani. Qualcuno ha pensato che fossi uscito fuori di testa, qualcun altro ha capito, in ogni caso sia chiaro non vendo prodotti farmaceutici ma cerco di aiutare le persone ad entrare un pò di più nel mio mondo e più in generale nel mondo della musica.  Ad un certo punto negli scorsi giorni sono apparsi in sostituzione di alcuni post, dei testi firmati da determinati pirati. Dopo aver parlato con il mio gestore siamo riusciti a ripristinare tutto. per ora alcuni post restano perduti, mi spiace perchè ogni post è frutto di duro lavoro e ricerca ma così è!

Un’altra domanda da porsi è: Perchè fare un post spiegando di essere stati sottoposti ad un cyberattacco?

La risposta che mi viene è prima di tutto perchè penso di dovere delle spiegazioni ai miei lettori. La seconda è che questo attacco hacker mi ricorda come la vita sia imprevedibile. Mi fa pensare a tutti i no ricevuti ed  a come ogni volta ci siamo rialzati. Mi fa pensare che è un pò come quando scrivi un brano e credi di non essere più ispirato, come quando vai su un palco e ti chiedi cosa stai facendo. Mi fa pensare a quante volte come artisti dobbiamo alzarci e rimboccarci le maniche perchè i nostri sogni possano realizzarsi. Mi fa credere sempre di più che noi cantautori siamo fatti d’acciaio e che il nostro lavoro è meraviglioso.

Grazie all’aiuto di alcune persone oggi questo sito è più sicuro, proprio come nella vita. Il team vince. Ora devo scappare ho un bel pò di canzoni da finire. Ma sono molto curioso. Ti va di raccontarmi l’ultima volta che ti sei rialzato dopo una caduta? Mi piacerebbe davvero sentire una vostra storia!

Stefano

Please follow and like us:
YouTube
YouTube
INSTAGRAM
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://stefanocecemusic.com/2017/02/10/lo-hacker-bonta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Free Email Updates - Resta Aggiornato
Get the latest content first.
We respect your privacy.

Enjoy this blog? Please spread the word :)