L’unico vero superpotere

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Siete anche voi appassionati di tutti quei fantastici film che negli ultimi anni dominano le sale? Sognate anche voi di volare? Lanciare ragnatele? Avere armature d’acciaio ipertecnologiche? Consolatevi non siete affatto soli.

In questi giorni mi sono interrogato su quale super potere vorrei davvero avere. Scavando a fondo nel nostro io una riflessione profonda si fa spazio 😉 ed è: Ma volare esattamente a cosa mi servirebbe? Essere immortali avere un mega martello da dio norreno per cosa è davvero utile?

Quello che voglio dirvi è che oggettivamente nel mondo reale queste skills speciali salvo l’arrivo di un super cattivo  non sono affatto un dono ma una dannazione. Ed ora andiamo nel nostro mondo, andiamo a parlare di quello che ci interessa di più.

Come musicisti molto spesso ci troviamo a lottare contro delle situazioni di fronte alle quali la maggior parte della gente avrebbe tirato i remi in barca da anni. Vero? In un certo senso siamo già dei super eroi.

Il problema è che col tempo tendiamo a perdere il nostro superpotere. Gli anni cominciano a passare e alla fede si sostituisce lo scoraggiamento, ai sorrisi di approvazione si sostituiscono i risolini di compassione, alle pacchetto sulle spalle si sostituiscono i pugni nello stomaco.

Qualcuno insegnare che è proprio quando cominciamo ad essere più stanchi che la vera lotta comincia, è proprio nel momento più complicato che i nostri supereroi compiono il sacrificio finale, è proprio quando stiamo per cadere che troviamo la forza di reagire.

Allora ancora una volta, qual’è l’unico vero super potere? Qual’è il potere che ogni vero sognatore dovrebbe decidere di possedere?

Eccolo qui: L’assoluta INCAPACITA’ di arrendersi

Pensateci bene. Il vostro obiettivo non è una gara di formula uno ma è la maratona di Nee York, la vostra vittoria non è fatta di momenti, ma di un percorso che culmina nella realizzazione di un sogno. Bene allora auguro a tutti noi di coltivare ogni giorno questo incredibile superpotere. Se non potete arrendervi, non potete perdere.

 

Please follow and like us:
YouTube
YouTube
INSTAGRAM
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://stefanocecemusic.com/2017/03/29/lunico-vero-superpotere/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Free Email Updates - Resta Aggiornato
Get the latest content first.
We respect your privacy.

Enjoy this blog? Please spread the word :)