I dieci segreti del Musicista d’ogni tempo

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Nessuno può davvero controllare la propria carriera ma di certo è possibile identificare i tratti comuni tra coloro che godono di una vita di successo nella musica. Queste 10 abitudini di musicisti di successo sono quelle che qualunque musicista o aspirante tale non dovrebbe dimenticare nel corso della propria carriera.

1. Conosci te stesso

Essere un musicista inizia da te. Conoscere e poter esprimere il motivo per cui ami la musica e perché è necessaria alla tua vita sono i primi passi per convincere il mondo che state facendo sul serio.

2. Essere un artista

Ci sono molti musicisti, ma pochi artisti veri. Il pubblico sarà leale con te se tu lo sarai con lui. Decidi cosa ti serve per essere un artista, fallo e rimani fedele a e stesso.

3. Studiare sempre!

Gli artisti non smettono mai di studiare. Leggere, ascoltare, guardare, fare domande e circondarsi di persone interessanti. Le persone che apprendono costantemente sono le più interessanti, sempre mutevoli e sempre crescenti. Sii uno di loro.

4. Lavora sulla tua performance

Confrontatevi con la realtà delle vostre performance, fate autocritica. Siate onesti implacabili e determinati nella vostra ricerca per migliorarvi. Ascolta e guarda quei musicisti che ammiri di più. Suona con gente migliore di te!

5. Crea amici

Le carriere non si creano da sole. I tuoi amici, colleghi, maestri i tuoi contatti dovrebbero essere sempre in crescita e ben mantenuti. Probabilmente sarà una di queste persone ad aprire l’opportunità giusta per te. Una grande famiglia musicale non è mai una cosa negativa.

6. Visualizza le strade possibili

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Mantieni una mente aperta sulla varietà di modi in cui potresti essere un musicista. Ne esistono davvero tanti

7. Non chiedere che cosa l’industria può fare per te …

Tutti quelli che lavorano nell’industria delle arti affrontano enormi sfide su base giornaliera. La cosa migliore che un musicista può fare per loro è offrire soluzioni, non presentare problemi. Chiediti sempre cosa puoi fare tu per loro.

8. Sii d’esempio

La cosa migliore che puoi fare? E’ vivere la vita che desideri. Inspira gli altri attraverso il tuo esempio e le opportunità verranno sicuramente da te!

9. Condividi

Non è mai troppo presto per iniziare a condividere la tua esperienza, conoscenza e ispirazione con coloro che sono pronti a diventare ascoltatori di musica, sostenitori e praticanti in un futuro prossimo o lontano. Come artista e musicista, hai sempre qualcosa da condividere. C

10. Mantieni costante l’impegno

L’impegno per ciò che fai, il tuo continuo migliorarti, la tua integrità, sono il tuo biglietto da visita, quello che ti da credibilità verso gli operatori del settore. Oggi ci sono numerose tentazioni nel mondo della musica. Musicisti, insegnanti, magnati dell’industria ogni giorno inventano qualcosa di nuovo con l’unico obiettivo di guadagnare qualcosa in più, non essere uno di loro. La fedeltà alla tua arte è ciò che ti porterà lontano.

Please follow and like us:
YouTube
YouTube
INSTAGRAM
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://stefanocecemusic.com/2017/04/19/dieci-segreti-del-musicista-dogni-tempo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Free Email Updates - Resta Aggiornato
Get the latest content first.
We respect your privacy.

Enjoy this blog? Please spread the word :)