L’Amore Non Basta dal 9 Ottobre in TUTTE le Radio

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Stefano Cece torna con il nuovo singolo “L’Amore Non Basta” su Etichetta 32 Music, un brano che parla di relazioni durature, dove riprende il concetto di una frase molto diffusa: “L’Amore Non Basta – E non c’è nulla di più vero, ad un certo punto è necessario metterci dentro impegno e forza altrimenti la storia finisce”, questa affermazione ha ispirato Stefano e così ha scritto questo brano con la collaborazione del producer argentino Juan Lamarca.

Il video del brano (In Uscita a fine ottobre) sarà prodotto dal regista e videomaker Vincenzo Saponaro, collaboratore di lungo corso del progetto Stefano Cece e con la partecipazione speciale della Scuola di Danza Tersicore e del Teatro dei Limoni.

Stefano Cece è un cantautore pugliese, nel 2008 Stefano autoproduce il suo primo singolo “I’m Falling Down”, che viene suonato in molte radio in tutto il globo, dagli Stati Uniti (Imradio, OCROCK Radio) ai paesi bassi (Ara Radio) alla Gran Bretagna (The Rewind Podcast, Xrp Radio, Radio Exiles), tutto questo attira l’attenzione di diverse figure della musica italiana ed internazionale fra cui il producer spagnolo Rob Viso (Disco d’oro in Germania con Dani Kandalbauer), Mario Riso (Rezophonic con il quale ha duettato su “L’Uomo di Plastica” in occasione del festival Rock tenutosi a Troia, FG il 2 gennaio 2011) e Paul Tipler (produttore fra gli altri dei Placebo).

A novembre 2013 Stefano partecipa alle selezioni per Area Sanremo dove viene definito dalla giuria il Jeff Buckley Italiano. Il 4 marzo su compilation HIT MANIA CHAMPIONS 2014 esce “Ti Voglio”, primo singolo per il mercato italiano del cantautore pugliese, con un video interamente realizzato in Spagna del visual designer Pablo Serrano.

Il 2016 è un anno straordinario: Stefano Cece arriva tra i primi 20 autori in Italia selezionati da Universal music per il songwriting contest “Genova Per Voi” e viene scelto come Live Act per suonare sullo stesso palco di Levante, Zero Assoluto e La Rua da RDS durante SINGCITY street festival.

Nel settembre del 2017 viene selezionato per prendere parte al Songwriting Camp organizzato da Sony Music in collaborazione con Puglia Sounds e partecipa vincendo all’Altamusic fest (Contest per cantautori) aprendo di diritto il concerto di Chiara Galiazzo ad Altamura il 15 dello stesso mese.

A fine ottobre dello stesso anno Stefano Cece vedrà pubblicato il suo primo disco CECE su tutti gli store digitali, raccolta dei frutti di questi anni di scrittura e tour.

Please follow and like us:
YouTube
YouTube
INSTAGRAM
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://stefanocecemusic.com/2017/10/04/lamore-non-basta-dal-9-ottobre-tutte-le-radio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Free Email Updates - Resta Aggiornato
Get the latest content first.
We respect your privacy.

Enjoy this blog? Please spread the word :)